miércoles, 26 de septiembre de 2012

U emergenza d amore

È un'emergenza d'amore 
il mio bisogno di te 
Un desiderio così speciale 
che assomiglia a un dolore per me 

È un'emergenza d'amore 
e no, non si chiede perché 
È un canto libero verso il mare 
questo viverti dentro di me 

Sei il vino e il pane 
un'esigenza naturale 
Sei il temporale che 
porta il sole da me, dolcemente 

Mi spiazzi il cuore ed io ti porterò 
dentro le mie tasche, ovunque andrai 
come una moneta, un amuleto 
che tra le mie mani cullerò 

È un'emergenza d'amore 
questo volerti per me 
Averti addoso per non fare asciugare 
dalla bocca il sapore di te 

Sei il bene e il male 
una bataglia, un carnevale 
Sei la passione che 
non ha tregua per me, dolcemente 

Mi spiazzi il cuore ed io ti porterò 
dentro le mie tasche, ovunque andrai 
come una moneta, un amuleto 
che tra le mie mani stringerò 


Sei la mia prigione 
l'evasione dentro me 
Oltre la ragione solamente io conosco cosa c'è 
quell'amore che ho per te 

Io ti porterò dentro le mie tasche, ovunque andrai 
come un incantesimo segreto 
per i giorni vuoti che vivrò 
Per inseguirti in ogni viaggio che farai 
dentro le mie tasche ovunque andrai 
come una moneta, un amuleto 
che tra le mie mani stringerò

LAURA PAUSINI
 

COSAS DE MACARENA © 2008. Design By: SkinCorner